Impinguamento delle falde mediante acque di scorrimento

25.00 €
Tax included
Legatura a graffetta. Copertina segnata dal tempo, brunita ai bordi e lungo il dorso, margini usurati, tagli e strappetti. Taglio brunito. Piccoli strappi ai bordi delle pagine. Eccezionale copia per rarità e argomento. Dieci pagine perfettamente leggibili. Copia da collezione. Sindacato Nazionale Fascista Ingegneri, III° Congresso Nazionale degli Ingegneri Italiani, Trieste, 30-31 maggio, 1-2 giugno 1935.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010400753
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010400753
Copie
1
Titolo
Impinguamento delle falde mediante acque di scorrimento
Autori
Ernesto Troiano
Editore
Stabilimento Tipografico Nazionale - Trieste
Anno di stampa
1935
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in cartoncino plastificata illustrata con piatto anteriore lievemente stanco.Tagli lievemente ingialliti. Pagine lievemente ingiallite. Collana " TEORIA E PRATICA DEL PROGETTO TECNOLOGICO/ 1" collana diretta da Fabrizio Schiaffonati. Nel testo sono presenti illustrazioni e disegni.
Availability: 1 In Stock
Serie di Quaderni della Rivista di Storia della Scienza n.1 quaderno 24 a cura di Ana Millan Gasca. Disponibile sono il primo volume in brossura editoriale con copertina flessibile con piega al piatto anteriore i tagli sono regolari ed appena impolverati le pagine risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura.