Numero 116 della rivista Weltkunst del quotidiano tedesco Die Zeit. Versione inglese in ottimo stato angoli di copertina lievemente piegati. Misure: 30x22x0 5
Copertina in cartonato angoli e dorso in pelle dorso in parte col colore del tempo titolo e fregi su etichetta rossa in caratteri dorati. Taglio brunito. Testo perfettamente leggibile pagine con lieve e gradito colore del tempo margini quasi bruniti. Tavole a colori inserite in ognuno dei dodici fascicoli 45 disegni b.n. I.T. Numerose foto b.n. Raccolta dei dodici fascicoli dell'anno 1941 di immenso valore storico/documentale e artistico sia per le tavole a colori che per le foto d'epoca e coeve.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni. Collana Popoli e civiltà .
Copertina: flessibile in brossura leggermente ingiallita e sporca soprattutto in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: nervato leggermente ingiallito e leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.