I SEGRETI DELLA FAMA

20.00 €
Tax included
COPERTINA IN CARTONCINO TELATO CON IMPRESSIONI IN ORO. DORSO DA RESTAURARE CON IMPRESSIONI IN ORO. PAGINE TESTO INGIALLITE BRUNITE AI MARGINI
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010820235
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010820235
Copie
1
Titolo
I SEGRETI DELLA FAMA
Autori
Paola Boni Fellini
Editore
CENTRO EDITORIALE DELL'OSSERVATORE
Anno di stampa
1955
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile in brossura rovinata con strappi e segni d'uso ingiallita e sporca con margini stanchi. Dorso: nervato rovinato con strappi sporco e ingiallito con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Availability: Out of stock
Copertina cartonata sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Civilta' dell'oriente".
Availability: 1 In Stock
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture.
Availability: Out of stock
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata con segni d'uso e margini rovinati. Paginazione ingiallita. Collana Le Comunicazioni di massa. Scienze della comunicazione Jean Noel Kapferer LE VIE DELLA PERSUASIONE ERI 1982 Scienze della comunicazione
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino segni d'uso ai margini leggera piega sul margine inferiore di prima gore in quarta. Taglio velato e con piccole gore. Eccezionale bibliografia alla fine del libro seguita da brevi sunti in inglese degli articoli della rivista. 24 x 16 Rivista quadrimestrale di cultura "Fondamenti".