Legatura editoriale. Copertina plastificata. Sovraccoperta con alette sporca lievemente. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni. 248 p. ; 22 cm.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Sguardi superiori con timbro. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.251 p. ; 22 cm
Copertina cartonata sporca lievemente con segni d'uso e lievi abrasioni. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "La Cultura Biblioteca di filosofia psicologia e scienze umane/9". Scritte con macchia all'antiporta e firma di proprietà precedenti.
Copertina cartonata sporca e usurata, con gore e margini stanchi. Dorso usurato, cucitura allentata quasi compromessa. Pagine ingiallite e tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Piccola biblioteca Marxista 23".
Copertina cartonata sporca. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “I fatti e le idee. Saggi e biografie. Storia della sessualità/395". Seconda edizione del 1978.
Copertina: rigida sporca con margini leggermente stanchi. Sovraccoperta: con alette informative molto rovinata sul bordo superiore con strappi e con strappo anche in quarta di copertina ingiallita e sporca con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.