Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. "La collana dei casi 53".
Buono stato. Testi filosofici e pedagogici collana diretta da R. Mondolfo. Le pagine sono molto ingiallite e in alcune il testo è stato sottolineato in penna blu. La copertina flessibile è lievemente sporca e ombrata.
Volume rilegato con copertina rigida in similpelle rossa con piccola usura nel piatto anteriore i tagli sono regolari e bruniti con piccole macchie di fioritura cosi come nelle pagine dove risultano annotazioni e segni a matita.
Particolarità: Con dedica. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: cartonata. Interno in ottime condizioni. XIX 391 p. ; 22 cm.
Copertina cartonata sporca e usurata, con gore e margini stanchi. Dorso usurato, cucitura allentata quasi compromessa. Pagine ingiallite e tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Piccola biblioteca Marxista 10".