Copertina cartonata con alette informative sporca e ingiallita usurata ai margini Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Psiche e coscienza".
Come nuovo. Brossura editoriale lucida. Scienze della comunicazione AA VV Barriere linguist e circolaz delle opere audiovisive: la questione doppiaggio AIDAC 1996 Scienze della comunicazione
Copertina in brossura sporca con segni d'usura. Paginazione brunita con lievi segni d'usura ai margini. Frontespizio con firma di appartenenza. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a evidenziatore, con sottolineature a matita. Collana Saggi blu.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana Il ponte.