Copertina cartonata sporca e ingiallita con piatto posteriore mancante e segni di usura al piatto e dorso questo con mancanza al piede. Tagli irregolari e intonsi alla testa e pagine ingialliti.
Discreto stato. Brossura editoriale con vasti segni d'uso. Rivista bimestrale diretta da Alberto Moravia e Alberto Carocci. Grande importanza politico-letteraria. In questo numero: 'Proust e la politica di potenza' di Elemire Zolla. Libri Vari AA VV Nuovi Argomenti N 49 50 Marzo Giugno 1961 Einaudi 1961
Copertina cartonata sporca e ingiallita, lievemente usurata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:"La scienza e la vita 18".
Tagli scuriti con gore. Piatto anteriore e piatto posteriore usurati dal tempo e con fioriture. Interno con leggere fioriture. Si trovano all'interno sottolineature e qualche appunto a matita.
Copertina flessibile sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Saggi/115". Prima edizione del 1979. Sottolineature in matita ma non numerose.
Buono stato. Brossura editoriale. Copertina cartonata ombrata e brunita, con lievi segni d'uso. SCIENZE SOCIALI (cod. mag: MA - 1611) Scienze sociali G Negri dir Il Cristallo Rassegna di varia umanità Anno 4 n 1 Centro di Cultura dell'Alto Adige 1962 Scienze sociali
Copertina cartonata lucida sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Sottolineature in matita. Segni d'uso ai margini. Collana: “Contributi per la ricerca sociale".
Copertina cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Biblioteca della storia vite quotidiane".