Copertina cartonata con alette informative e sovraccoperta in acetato trasparente sporca e lievemente ingiallita. Pagine e tagli sporchi di polvere e ingialliti.
Copertina: in cartoncino uso tela con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in brossura sporca lievemente con segni d'usura e tracce di colla. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati dorso in parte col colore del tempo titolo e fregi su etichetta rossa in caratteri dorati. Taglio brunito. Testo perfettamente leggibile pagine con lieve e gradito colore del tempo margini quasi bruniti. Tavole a colori inserite in ognuno dei dodici fascicoli numerosissimi disegni e foto b.n. Volume di eccezionale valore storico e artistico comprendente tutti i dodici fascicola della prestigiosa rivista romana.