Copertina: flessibile in brossura molto ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e sporco. Sguardi: molto ingialliti. Frontespizio: molto ingiallito. Pagine testo: molte ingiallite e brunite ai margini con odore di chiuso. Margini delle pagine: molto ingialliti. Legatura: a colla.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita con lievi segni d'uso anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e sporco con piccole gore e segni d'umidità. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: leggermente ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Buono stato. Brossura editoriale cartonata. SCIENZE SOCIALI - ECONOMIA (cod. mag: MA - 1780) Scienze sociali AA VV Una modernizzazione difficile: Economia e società in Cina dopo Mao F Angeli 1983 Scienze sociali
Rivista letteraria diretta da Luciano Anceschi. Condizioni esterno: copertina ombrata e sporca con tagli sul dorso. Condizioni interno: con piccoli segni a margine testo pagine ombrate.
Numero 243 de "L'Arca" rivista internazionale di architettura design e comunicazione visiva. In inglese e italiano. Condizioni molto buone: brossura copertina intatta tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Misure: 34x24x1
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela con titoli al dorso, con sovraccoperta. Qualche traccia di sporco ai tagli. Sociologia Thibault Isabel Il campo del possibile Sguardi sulla modernità sociale politica e culturale Controcorrente 2009 Sociologia
Copertina plastificata ingiallita in modo lievissimo. Tagli e pagine ingialliti in modo lieve. Collana: "Tecnologia Comunicazione e processi formativi".