Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Paginazione ingiallita. Interno in ottime condizioni.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con fioriture sporca. Taglio: con fioriture. Interno in buone condizioni.
Discreto stato. Legatura editoriale in tutta tela, con tassello dei titoli al dorso. Con sopraccoperta fortemente rovinata, con margini con tagli e strappo e quarta macchiata. Annotazioni a penna ai risguardi e all'occhietto. Sottolineature a penna sparse nel testo, comunque perfettamente leggibile. Alcune illustrazioni in nero in tavole f.t. Dalla 'Collana storica', volume LXV. RELIGIONE CRISTIANA. Religione cristiana Adrien Dansette Chiesa e società nella Francia contemporanea Volume I Vallecchi 1959 Religione cristiana
Buono stato. La copertina è strappata ingiallita e con molte macchie di umidità. Le pagine sono ombrate e con piccole macchie che non compromettono la lettura. Costa artigianale realizzata dalle suore. Timbro della Bibiotheca SS. Resurrectionis Romae.
Legatura ed. Copertina tutta tela con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e lievemente ingialliti. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 24,5 X 32.
Libro con copertina rigida sovraccoperta plastificata con alette descrittive. Internamente non presenta difetti le pagine e la copertina risultano leggermente ingiallite a causa del tempo.