L'opera Francescana in Terra Santa. Tomo II (Addenda al Sec. XIII e Fonti del secolo XIV con tre carte geografiche dell'Oriente Francescano dei secoli XIII-XIV. La brossura editoriale è stata sostituita da una artigianale legatura allentata pagine brunite ma perfettamente fruibili.
Copertina flessibile appena ombrata con piega nell'angolo superiore. Pagine leggermente ingiallite con nome di appartenenza nell'occhietto. Taglio sporco con fioritura.
Edizione speciale : con versione femminile e maschile. Prefazione di Louise Hay. Collana : La Via positiva. Brossura editoriale con copertina illustrata plastificata e con risvolti esplicativi. Copia pulita ed integra in tutte le sue parti.
Prima edizione volume rilegato con copertina rigida in cartonato nero e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina plastificata minimi segni d'uso sui margini margine superiore leggermente inigiallita. Taglio superiore e esterno lievemente ombrati. Timbro sul frontespizio e sull'ultima pagina un timbro suo frontespizio cancellato col bianchetto. Eccezionale libro di teologia che apre gli occhi sulla "storicità" dcell'azione di Dio
Maria di Nazareth nella toponomastica Italiana influenza della Religione nel campo dei fatti oggetto degli studi geografici. La copertina flessibile riporta scoloriture ai bordi in prima pagina una dedica con firma l'interno è in buonissimo stato.