Dalla Collana di classici del pensiero cristiano moderno n.54 diretta da Valentino Gambi quarta edizione in brossura con copertina rigida in tutta tela con sovraccoperta con alette informative sbiadita e con piccolo strappo in quarta di copertina i tagli sono regolari e bruniti come le pagine attorno al testo
Buono stato. Costa artiginale realizzata dalle suore timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Le pagine sono lievemente ombrate. La copertina flessibile è ombrata e sporca. Nelle pagine ad occhietto c'è una sigla in penna blu.
Copertina: in brossura brunita con segni d'usura ai margini. Sguardi: sporchi lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.