Brossura editoriale. Copertina non illustrata in cartoncino. Dorso e piatti lievemente usurati. Tagli e pagine ingialliti. Pagine dattiloscritte non stampate. Tutte le pagine sono sottolineate con olore a pastello note fuori testo a matita e frasi marcate con evidenziatore fluorescente.
Rilegatura editoriale in cartone rigido. titolazione al dorso e nel piatto con titolo in caratteri oro. Presentazione del Card. Leonardo Sandri. Numerose tavole a colori fuori testo di arte bizantina. Impaginazione in carta semi-patinata a grammatura medio-alta. Copia integra e pulita in ogni sua parte. Come nuovo.
Rilegatura editoriale. Titolazione in caratteri oro nel dorso e nella copertina. No sovraccoperta. Dorso sporco con macchie. Copertina leggermente macchiata nel basso. Tagli e pagine ingiallite. Qualche segno a penna da pag. XXV a pag. XXIX. Con XXIII tavole fuori testo in b/n da opere di Rembrandt. La prima tavola è parzialmente staccata.
Discreto stato. Opera composta da 4 volumi: - Principii ed errori, - Le profezie, - I miracoli, - Le testimonianze. Brossure editoriali con segni d'uso, piccole mancanze e fioriture. Paginazione ingiallita. Religione cristiana G M L Monsabrè INTRODUZIONE AL DOGMA CATTOLICO Marietti 1894 Religione cristiana
Volume brossurato con copertina flessibile cartonata ingiallita margini stanchi presenza di etichetta nel dorso nella sguardia timbro e annotazioni della precedente biblioteca i tagli risultano irregolari e bruniti le pagine sono in buone condizioni.