La madre di Dio. La madre degli uomini

90.00 €
Tax included
Pagine testo: ingiallite lievemente con gore. Sguardi: sporchi. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: artigianale. Copertina: plastificata sporca con segni d'usura ai margini
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010214818
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010214818
Copie
1
Titolo
La madre di Dio. La madre degli uomini
Autori
G. Ventura
Editore
Tip. Flautina
Anno di stampa
1844
Weight
0 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio brunito. Pagine in pergamena perfettamente leggibili anche se le tracce di umidità sono evidenti con conseguenti brunitura e gore. Una macchia di umidità più evidente sul margine superiore va da pagina 480 alla fine deteriorando il lato superiore delle ultime dieci pagine. Formato 20 x 12 Esemplare di eccezionale valore antiquario praticamente introvabile. Numerosissime le note esegetiche-storiche-teologiche. Questa è la prima edizione siciliana sull'esemplare di Torino. in questo tomo III viene riportato il "Libro dei Numeri".
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Studi Superiori" opera disponibile in II volumi con sottotitoli: Storia dell'antico e del nuovo testamento n. pagine 411 e Storia del canone del testo e delle versioni Ispirazione-Ermeneutica n. pagine 286. Volumi brossurati con copertine flessibile con lievi segni d'uso e macchie di fioritura i piatti i tagli sono irregolari con barbe le pagine sono brunite e prive di segni buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Libro con copertina rigida sovraccoperta plastificata con alette descrittive. Il libro è perfettamente conservato non presenta nessun tipo di difetto pagine leggermente ingiallite ai bordi a causa del tempo.