Opuscolo 19x12 in copertina flessibile cartonata in perfette condizioni agli interni pagine bianche pulite tagli regolari rilegatura a colla. Molto buono.
Copertina cartonata ingiallita con margini stanchi. Tagli sporchi di polvere e irregolari. Pagine lievemente ingiallite e intonse.Collana:"Raccolta di studi della rivista . Il diritto ecclesiastico".
con cofanetto 1 volume Copertina: in cartoncino telato sporco. Legatura: editoriale da rivedere . Taglio: ingiallito con fioriture. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative usurata con parti mancanti sul dorso. Sguardi: ingialliti dorso con impressioni in oro 2 vol Copertina: in cartoncino telato. Legatura: editoriale. Taglio: ingiallito con fioriture. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Sguardi: ingialliti dorso con impressioni in oro 3 vol Copertina: in cartoncino telato. Legatura: editoriale. Taglio: ingiallito con fioriture. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con sottolineature a matita. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Sguardi: ingialliti dorso con impressioni in oro
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Frontespizio e sguardia con dedica a matita. Copertina flessibile cartonata con segni d'uso e lievemente ombrata con segni di umidità