Discreto stato. Brossura editoriale ombrata e macchiata, con alcuni strappi ai margini. Dorso usurato. Pagine brunite, con rari segni di matita all'interno. Testo in latino. Religione cristiana Felix M Cappello S I De Censuris Iuxta codicem iuris canonici Marietti 1933 Religione cristiana
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, ingiallita lievemente, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Illustrazioni in bn e a colori fuori dal testo. Rilegato con copertina plastificata flessibile titolo al dorso con piccola macchia presenta tagli sporchi e bruniti cosi come le pagine.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al piatto ant. e dorso, sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.