Il libro in buone condizioni ha la copertina rigida foderata con una copertina trasparente. Le pagine sono lievemente ingiallite. E' compreso di cofanetto macchiato a causa di contatto con fumo.
Copertina cartonata con sovraccoperta con alette informative sporca con fioriture. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite lievemente. Collana:"Civilta' dell'Oriente".
Copertina cartonata sporca lievemente con strappo al piede del dorso. Tagli e pagine ingialliti. Sovraccoperta mancante. Collana: "Notre foi et notre vie/8".
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine sono ingiallite con macchie di umidità che non compromettono la lettura. La copertina flessibile è ombrata con piccoli tagli.