Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Rilegato. Con illustrazioni protette da velina. Le pagine sono lievemente ingiallite e il taglio risulta lievemente sporco e frastagliato. La copertina rigida è protetta da una copertina trasparente.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette con margini lievemente stanchi. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa
Condizioni accettabili. Copertina con evidenti segni d'uso (come in foto). Tagli rovinati e sporchi. Pagine ingiallite con alcune pieghe a lato. Rilegatura leggermante danneggiata. Scritte a matita sulle prime pagine.
Nella Collana Collectanea Archivi Vaticani 60. In copertina flessibile cartonata in perfette condizioni così come la sovracopertina editoriale lucida con alette informative. Agli interni pagine in ottimo stato color avorio come da origine assenti tracce di consultazione. tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.