Copertina plastificata piatto lievemente arcuato. Taglio con leggerissimo alone. Il Vangelo di Gesù di Nazareth soprattutto quello dell'infanzia non si può leggerlo con superficialità e tantomeno con ingenuità che spesso rasenta l'ignoranza. Il celebre teologo francese ci apre gli occhi della mente sul suo profondo e inaspettato significato storico letterario e salvifico
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine sono lievemente ingiallite. La copertina flessibile è ombrata con un taglio sulla parte frontale.
Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni nel dorso presenza di etichetta adesiva applicata dal precedente possessore nella sguardi timbro e annotazioni ex biblioteca i tagli risultano regolari e bruniti le pagine lievemente ingiallite buone le condizioni interne.
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. La copertina flessibile è lievemente ombrata e sporca. Costa artigianale realizzata dalle suore.
Copertina plastificata in millerighe con titolo in oro al dorso e Croce in oro al piatto ant. Tagli colorati rosso. Pagine integre. Cofanetto cartonato. Cordicelle segnalibro.