I cristiani nel terzo millennio.

6.90 €
Tax included
Copertina cartonata pagine ingiallite lievemente.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012827830
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012827830
Copie
1
Titolo
I cristiani nel terzo millennio.
Autori
aa. vv.
Editore
Famiglia Cristiana
Anno di stampa
2006
Weight
1 Kg.
Pagine
290
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Traduzione di Tito Casini prefazione di Giovanni Papini. Volume rilegato con copertina rigida in mezza tela con titolo sul dorso in buone condizioni i tagli risultano bruniti e le pagine ingiallite in buone condizioni nella sgarrai presenza di timbro e annotazioni di precedente biblioteca.
Availability: 1 In Stock
Dorso: usurato. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Volume rilegato con copertina rigida cartonata con stemma papale ingiallita ed alonata con ritratto fotografico in antiporta e numerose illustrazioni presenza di nastro adesivo lungo tutto il dorso per strappo del piatto anteriore segni d'abrasione nei margini internamente alcune pieghe tra le pagine che risultano integre ed ingiallite nella sguardia timbro e annotazioni di ex biblioteca.
Availability: 1 In Stock
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato con motivi floreali impressi a secco. Dorso in carta pecora. Taglio leggermente brunito macchia di sporco nella parte esterna inferiore. Pagine in pergamena. Nello sguardo serie di numeri in matita. Stemma xilografato in basso sul frontespizio nel cui angolo inferiore si trova un minuscolo foro. Interno perfettamente leggibile con gore irregolarmente distribuite ondulazioni causa tempo. Formato 24 50 x 18 Preziosissimo volume ben conservato di questa particolarissima opera di spiritualità nutrita da innumerevoli citazioni e frutto di una ricerca e di una conoscenza straordinarie.
Availability: 1 In Stock
Copertina: in cartoncino goffrato. Legatura: a filo refe. Dorso: scolorito. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: ingiallito. Frontespizio: ingiallito lievemente. Margini delle pagine: ingialliti