Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine e la copertina flessibile sono lievemente ombrate.
Fondatrice dell'istituto delle suore adoratrici del preziosissimo sangue. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni ambrato nel dorso i tagli risultano regolari ed ingialliti ottime le condizioni interne.
Sovraccoperta usurata con segni d'umidità e con strappi; Copertina in piena tela; Tagli bruniti con fioriture;Sguardia con gore e con strappi; Frontespizio con firma di possesso.
Taglio: irregolare in modo lieve con fioriture. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Copertina: flessibile ingiallita e sporca con gore e segni d'umidità anche in quarta di copertina rovinata con parte mancante in alto e strappi margini stanchi. Dorso: nervato usurato scolorito e ingiallito sporco con segni d'umidità e margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito con scritta a penna. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Collana:"Biblioteca di cultura 3".
Condizioni discrete: copertina sporca rigida tagli bruniti pagine ingiallite dal tempo ma di buona fruibilità timbri all'interno del libro macchie d'inchiostro all'interno del libro