Discreto stato. Brossura editoriale molto usurata. Copertina staccata. Imprimatur ecclesiastico. RELIGIONE CRISTIANA. Religione cristiana Francesco Olgiati Un maestro di fede e di vita Vico Necchi Vita e pensiero 1930 Religione cristiana
Prima edizione in copertina cartonata minimi segni di polvere. Agli interni lieve indoratura ai margini esterni delle pagine che si presentano ben perseravre non si notano tratti o segni tagli regolari rilegatura salda e unita.
Copertina in eco pelle.Sovraccoperta cartonata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente.
Dalla Collana "Ricerche n.6" traduzione di Elisabetta Romagnolo e Giuseppe Castoldi. Volume brossurato con copertina flessibile con macchie di polvere i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine naturalmente ingiallite salda la legatura.
Dalla Collana diretta da Alberto Mingardi e Carlo Stagnaro "Policy" prefazione di Giorgio Faro. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
Copertina plastificata illustrata alette informative lievi segni d'uso sui margini. Taglio con inizio di ingiallimento. Timbro sul frontespizio Volume di semplice e forse per questo altissima spiritualità