Legatura: editoriale. Copertina: cartonata. Sovraccoperta: cartacea con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.
Buono stato. Copertina flessibile ombrata con riguadro rosso realizzato a mano. Costa artigianale. Le pagine sono ingiallite e il testo è stato sottolineato a matita con segni a margine.
Copertina: rigida margini stanchi leggermente rovinata tra la coperta e il dorso. Sovraccoperta: con alette informative molto rovinata con strappi e mancanze ingiallita. Dorso: con titoli e fregi in oro alla coperta rovinato con strappi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti bruniti ai margini. Frontespizio: ingiallito brunito ai margini. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso. Edizione inglese