Opera incompleta tomo secondo edizione francese. Brossura con copertina flessibile ingiallita cosi come il dorso che presenta una piccola lacerazione nella parte inferiore pagine intonse con presenza di piccole fioriture.
Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina: in cartoncino telato. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Copertina rigida in buone condizioni leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini mancante di sovraccoperta taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente