Rifar posto al sacramento della riconciliazione

14.50 €
Tax included
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011923860
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011923860
Copie
1
Titolo
Rifar posto al sacramento della riconciliazione
Autori
Giuseppe Antonio Nocilli
Editore
Edizioni Caroccio
Anno di stampa
1986
Weight
1 Kg.
Pagine
179
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Rilegatura editoriale. Copertina in pelle con titolo in oro al dorso e piatto con cornice in oro abrasioni sparse ai margini della copertina ma non gravi. Tagli colore giallo editoriale e pagine integre ottimamente fruibile l'impaginazione. Etichetta di proprietà precedenti opera dismessa.
Availability: 1 In Stock
Volumetto brossurato tascabile modesti segni da uso alla copertina in cartoncino illustrata a colori in entrambi i lati lieve sfregamento ai margini breve dedica scritta al frontespizio firmata presumibilmente dall'autore buone le condizioni delle pagine arricchite da riproduzioni a colori di opere d'arte su tavole fuori testo e molteplici fotografie in bianco e nero nel testo in lingua italiana con un brano in lingua francese.