Copertina cartonata con segni di usura del tempo interno integro e fruibile tagli e pagine lievemente ingialliti collana " Biblioteca di cultura scientifica serie viola. l'uomo" si evidenziano sottolineature e note a penna nel testo
Buono stato. Legatura editoriale in cartonato speciale con fregio al piatto e fregio e titolo al dorso in caratteri dorati. Sovraccoperta in cartoncino speciale, illustrata. Testo in lingua inglese. Religioni varie Sri Aurobindo The Mother Sri Aurobindo Ashram 1982 Religioni varie
Copertina flessibile lucida con lievi segni d'uso e segno a biro in prima di copertina all'occhiello dedica al precedente possessore il resto delle pagine sono prive di segni e ben fruibili buona la legatura. Collana "Nuovi saggi Queriniana" n.45 quinta edizione.
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela, leggerissime tracce di sporco. Taglio pagina superiore brunito, leggere tracce di sporco sugli altri due. Testo in lingua latina. Religione cristiana Florentio Romita Normae exsequutivae Concilii Oecuminici Vaticani II (1963 1969) M D'Auria Editore Pontificio 1971 Religione cristiana
Dalla Collana "I libri dello spirito cristiano" diretta da don Luigi Giussani opera con introduzione di Serenella Carlo Feliciani. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle lievi macchie nella parte frontale taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Traduzione di Elio Jucci. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Piatti e dorso lievemente segnati. All'interno presenta una dedica a penna ed alcuni piccoli post-it attaccati a qualche pagina. Interno complessivamente n buono stato.