Dalla Collana "Bibbia/Linguaggio/Cultura" prefazione di Christian Duquoc. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni lievemente ombrata i tagli sono regolari e con tracce di fioriture le pagine risultano pulite e ben fruibili salda la legatura.
Dalla Collana "Piccola Biblioteca Einaudi" nuova serie Scienze religiose e antropologiche n. 340 traduzione di Mamma Congedo. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Volume brossurato con copertina flessibile con normali usure del tempo e di utilizzo nel dorso presenza di etichetta adesiva di ex biblioteca e scritta con pennarello nella sguardia timbro e annotazioni i tagli risultano regolari e nel superiore macchie di fioritura ottime le condizioni interne salda la legatura.
Volume rilegato con copertina morbida in pelle con titoli in oro sovraccoperta con alette informative lievemente sporca e con segni d'uso i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Tagli in oro editoriali. Pagine integre. 4 cordicelle segnalibro. Cofanetto con tagli in tela, con segni d'uso.