Copertina plastificata illustrata informazioni in quarta etichetta copri-prezzo nell'angolo inferiore di quarta timbro nella pagina successiva al frontespizio
Copertina plastificata abrasione al piede del dorso. Tagli e pagine integri. Collana: “Ethik in der Praxis/Practical Ethics n. 15". Timbro di proprietà precedente opera dismessa.
Copertina: in brossura, con margini lievemente stanchi, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Di fronte e attraverso.
Copertina flessibile cartonata lievemente sporca con lievi segni del tempo e un piccolo strappo nella parte anteriore del piatto.Tagli bruniti con barbe.Pagine pulite prive di strappi e sottolineature lievemente ingiallite libro complessivamente in buone condizioni.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Particolarità : paginazione parzialmente intonsa. Interno in ottime condizioni.
Corso di religione per gli istituti magistrali superiori e per le scuole medie di pari grado. PARTE III MEZZI DELLA GRAZIA SACRAMENTI E ORAZIONI. Copertina flessibile ombrata con fioritura staccata dalla cucitura. Taglio irregolare con barbe. Cucitura molto compromessa. Pagine ingiallite con annotazioni in matita nell'occhietto.