Dalla Collana "Il popolo cristiano" edizione italiana sulla XIII edizione originale a cura di Aristide Vesco. Copertina flessibile ombrata ed ingiallita tracce di colla per etichetta adesiva rimossa in quarta di copertina i tagli sono regolari ed ingialliti tra le pagine appaiono sottolineature e segni a matita.
DIMENSIONE RELIGIOSA prima edizione. Copertina rigida con sovraccoperta in buone condizioni appena ombrata. Nome di appartenenza e data nel frontespizio.
Copertina: rigida con margini leggermente stanchi. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina. Dorso: ingiallito e sporco alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a c o