Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio brunito. Pagine in pergamena perfettamente leggibili anche se le tracce di umidità sono evidenti con conseguenti brunitura e gore. Una macchia di umidità più evidente sul margine superiore va da pagina 480 alla fine deteriorando il lato superiore delle ultime dieci pagine. Formato 20 x 12 Esemplare di eccezionale valore antiquario praticamente introvabile. Numerosissime le note esegetiche-storiche-teologiche. Questa è la prima edizione siciliana sull'esemplare di Torino. in questo tomo III viene riportato il "Libro dei Numeri".
Libro usato in buone condizioni ingiallito dal tempo. Pagine brunite ai margini. Tagli regolari impolverati. Copertina in pelle con sovraimpressioni in oro.
Tomo 1° e 2° in unico volume. Rilegatura non editoriale. Dorso in pelle molto consunto. Cerniera semi-scollata. Nastrino segna-pagina coevo. Piatti parzialmente in pelle con copertina marmorizzata in cartone molto usurata. Impaginazione coeva. Tagli molto bruniti ed irregolari. Pagine molto brunite con molte fioriture. Tracce di passaggio tarli in qualche margine.
Sovraccoperta in piena pelle sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Pagine ingiallite.
Copertina: sporca lievemente in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi con segni di umidità. Taglio: sporco con fioriture. Sguardi: con segni di umidità sporchi lievemente. Frontespizio: con fioriture con dedica