Dalla Collana promossa dalla Fondazione Ambrosiana Paolo VI Europa ricerche n.1. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano ben fruibili salda la legatura.
Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni nel dorso etichetta adesiva e nella sguardia timbro e annotazioni di ex biblioteca i tagli sono regolari ed ingialliti ottime le condizioni delle pagine salda la legatura.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato segnata fortemente dal tempo soprattutto ai margini del dorso titolo in oro impresso sul dorso. Taglio brunito. Pagine ombrate ma perfettamente leggibili. Formato 15 x 10 Contiene: le tre ore d'agonia l'adorazione alle SS. Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo divota maniera di visitare i S. Sepolcri gli esercizi per la confessione e comunione.
Buono stato con timbro della Biblitoheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine e la copertina flessibile sono ombrate.