Volume in copertina morbida cartoanta lucida in ottimo stato. Interni puliti pagine bianche non si notano segni o sottolineature tagli e rilegature integri. Nella Collana "Il Cammeo" Volume 227. Traduzione di Rossella Rossini. Usato come nuovo.
Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Copertina: con impressioni in oro al piatto in mezza pelle. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente
Legatura: artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato parti mancanti ai piatti e forti segni d'uso ai margini. Dorso telato etichetta di carta con titolo quasi del tutto strappata. Taglio brunito spruzzato con venature granata. Pagine abbastanza brunite testo perfettamente leggibile Formato 21 x 13 50 Straordinario documento testimonianza della religiosità e della forma di evangelizzazione dell'epoca da parte di una editrice del cantone di Losanna
Sovraccoperta cartonata con alette informative con segni d'umidità ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Tagli con fioriture; Frontespizio con scritta a penna; Ultima pagina con scritta a matita.
Collana Studi religiosi/3. Copertina rigida similpelle titoli in oro al dorso in ottimo stato. Sovracopertina editoriale lucida con alette lievissimi segni di scaffalatura. Interni in perfette condizioni pagine color avorio come da origine impercettibile inizio di indoratura ai margini esterni integre pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Testi in latino.Molto buono.