Copertina cartonata con segni d'uso. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Collana:"Museo nazionale delle arti e tradizioni popolari".
Copertina in pelle lievi e caratteristiche tracce del tempo titoli sulle due etichette in oro fregi in oro. Taglio tinto di giallo e leggermente brunito. Interno in buono stato testo perfettamente leggibile non frequenti le pagine leggermente brunite e le ininfluenti fioriture segnalibro in stoffa
Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Molti santi presentati con tutto ciò che li riguarda. Originale.
Copertina cartonata .Sovraccoperta cartonata con alette informative usurata al dorso e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite.