• -20%
    Oasi calabresiLibrisaggi

Oasi calabresi

30.00 €
24.00 € Save 20%
Tax included
Collana : Testimoni n° 20. Brossura editoriale con copertina illustrata a colori e plastificata. No dediche nè sottolineature. Copia pulita ed integra in tutte le sue parti.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011124345
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011124345
Copie
1
Titolo
Oasi calabresi
Autori
Borzomati Milito Sorrentino Malgeri e altri
Editore
A.V.E.
Anno di stampa
1991
Weight
0 Kg.
Pagine
207
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Guida al pellegrinaggio in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso. Sguardia con annotazioni a matita
Availability: 1 In Stock
Da "Pubblicazioni del Centro Aletti" n.17 opera con introduzione di Massimo Cacciari. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono appena ingialliti con macchie di fioriture tra le pagine risultano lievi macchie di fioritura sottolineature e annotazioni a matita alcune pieghe agli angoli inferiori e superiori delle pagine.
Availability: 1 In Stock
Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino goffrato. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: con sottolineature a matita ingiallite lievemente. Margini delle pagine: con scritte a matita ingialliti