Dalla Collana "Bibliotheca serafico-capuccina 28". Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata sporca ed impolverata cosi come i tagli pagine brunite. Nel complesso il volume si trova in buone condizioni generali.
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura e macchie tagli bruniti pagine brunite con scritte e sottolineature
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Ottimo stato. Brossura editoriale con alette informative ombrata. Minuscolo strappo al margine inferiore della quarta. Atti del Convegno tenuto a Castelnuovo di Garfagnana Rocca Ariostesca, 8 e 9 settembre 2007. Religione cristiana AA VV Religione e religiosità in Garfagnana Aedes Muratoriana 2008 Religione cristiana
Legatura: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, sporca lievemente. Interno in ottimo stato. Pagine testo: ingiallite.
Copertina plastificata, illustrata, lievi segni d'uso sui margini, leggere tracce di sporco soprattutto sul margine superiore Prezioso ausilio per chi vuole vivere la santa messa in maniera profonda ed ifficace
Brossatura editoriale. Copertina illustrata in b/n. Fioriture sulla copertina sui tagli e sul retro Copia fortemente ingiallita dal tempo. Timbro di biblioteca estinta sul frontespizio. Etichetta di catalogazione sul dorso incollata.
Copertina: flessibile molto ingiallita e rovinata sporca con gore con strappi e parti mancanti anche in quarta di copertina margini frastagliati e stanchi. Dorso: ingiallito sporco nervato usurato con parti mancanti in testa e in piede margini stanchi. Taglio: ingiallito irregolare e sporco. Frontespizio: ingiallito con gore. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.