Vol. 1. Copertina flessibile molto ombrata con bordi stanchi e segni d'uso dovuti al tempo. Taglio irregolare con barbe cucitura appena compromessa. Pagine ingiallite con fioritura.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Paginazione parzialmente slegata.
Copertina: plastificata sporca lievemente. Particolarità: grande formato esemplare numerato. Legatura: editoriale. Placca in bronzo in copertina. Cofanetto in legno contenente il volume. Esemplare di prestigio.
La sopracopertina ha alette informative è leggermente ombrata con la presenza di alcune macchie di lieve entità; la copertina è in ottime condizioni; sui tagli vi è la presenza di una macchia per lato; le pagine sono in ottime condizioni; il testo ha qualche segno a matita a margine.