Opera composta da due volumi Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso. Vol I e II copie estinte di biblioteca
Copertina in cartonato plastificato illustrata. Sovraccoperta plastificata illustrata alette informative. Numerosissime fotografie a colori e b.n. F.T.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardo superiore mancante. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Edizione speciale per TV sorrisi e canzoni collana "I GRANDI LIBRI DELLA RELIGIONE". Rilegato. La copertina rigida è lievemente macchiata.
Dalla Collezione "Oscar varia" traduzione di Daniele Pietrini volume brossurato con copertina flessibile cartonata con alette infornmative in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.