Dalla Collana "Enciclopedia cattolica dell'uomo d'oggi" n. 145 legatura editoriale con copertina rigida e sovraccoperta acetata in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili.
Copertina rigida in buone condizioni che presenta lievi segni d'uso ai margini mancante di sovraccoperta taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Taglio: sporco. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina plastificata informazioni in quarta margine superiore del dorso con piccolo ripiegamento interno causato da scaffalatura. Taglio con tracce di sporco da polvere.