Copertina: in brossura, brunita, con margini lievemente stanchi. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Rilegatura editoriale. Copertina in pelle con titolo in oro al dorso e piatto con cornice in oro abrasioni sparse ai margini della copertina ma non gravi. Tagli colore giallo editoriale e pagine integre ottimamente fruibile l'impaginazione. Etichetta di proprietà precedenti opera dismessa.
ISTITUTO ORIENTALE DI NAPOLI. Atti del Convegno organizzato dalla Società Italiana di Storia delle Religioni e dall'Istituto Universitario Orientale di Napoli (7 - ( aprile 1973). Copertina flessibile ombrata con lieve fioritura e pagine leggermente ingiallite.
Copertina uso tela con sovraccoperta in acetato trasparente ingiallita e sporca. Pagine ingiallite e sporche tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca di cultura religiosa 133".
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela con sovraccoperta illustrata con lievi segni d'usura al margine superiore. Impercettibili ammaccature sul dorso. Taglio superiore con tracce di sporco e fioriture. Religione cristiana AA VV L'attività della Santa Sede nel 1966 Tip Poliglotta Vaticana 1966 Religione cristiana