Legatura editoriale. Copertina cartonata.sporca lievemente. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni. La Bibbia composta da 12 volumi. Volume XIII La vita di Gesù. Volume XIV Personaggi della Bibbia. I Santi 6 volumi.
Prezioso volume in copertina rigida telata rivestita da cartonato non editoriale con alette rilegatura al dorso priva della cuffia. Piatto interno allentato. Pagine imbrunite dal tempo alcune sottolineature a matita lettura fruibile. Rilegatura allentata ma non sganciata in più punti tagli lievemente irregolari. COntiene illustrazioni opportune.
Copertina in tela con titolo dorato al dorso con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite. Collana:"Classici del pensiero cristiano moderno".
Copertina cartonata sporca e con segni d'uso del tempo. sovracopertina mancante interno integro e fruibile pagine ingialite 76 illustrazioni nel testo e 56 fuori testo. Timbri prima pagina bianca. Collana " Storia della civiltà"
Volume in copertina plastificata titoli al piatto e al dorso rivestita di sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette informative segni di scaffalatura ai bordi superiori. Agli interni risgaurdi indorati integri pagine bianche pulite scarsamente consultate tagli regolari rilegatura salda e unita.Molto buono.
Copertina flessibile presenta qualche piccolo segno di usura taglio e pagine imbruniti sono presenti alcune sottolineature e segni a matita nella sguardia c'è una firma a matita
Copertina: rigida con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta: leggermente scolorita soprattutto in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: con titoli in oro alla coperta e con margini leggermente stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito in modo molto lieve e leggermente sporco. Sguardi: sguardo iniziale con scritta a penna e leggermente ingiallito. Frontespizio: leggermente ingiallito. Pagine testo: leggermente ingiallite. Legatura: editoriale a filo.