Legatura: artigianale. Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Costa artigianale realizzata dalle suore con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Le pagine sono ingiallite. La copertina flessibile è ombrata con un segno rosso sul fronte.
Copertina in plastica dura. minimi e rari segni d'uso. Taglio ingiallito. macchia d'umidità nella parte superiore interna di seconda ecorrispondente primo sguardo. Timbro sul frontespizio margini delle pagine ombrati segnalibro in stoffa Raccolta di documenti dal 1962 al 1971
Copertina: in brossura sporca. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. XXXV 181 p. ; 20 cm Della libertà del cristiano Sulla prigionia babilonese della Chiesa (tit. orig.: De libertate Christiana De captivitate babylonica Ecclesiae praeludium) dello stesso A Trad. di Italo Pin.
Copertina in brossura con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente.Paginazione brunita. Sguardo superiore con firma di appartenenza. Interno in ottime condizioni.
Edizione in lingua francese. brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ingiallita ed in buone condizioni in quarta di copertina presenza di etichetta adesiva i tagli sono regolari ed appena ingialliti tra le prime ed ultime pagine macchie di fioriture le pagine sono prive di segni e ben fruibili salda la legatura.