Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Tagli con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Rilegatura leggermente allentata.
Traduzione di Tito Casini prefazione di Giovanni Papini. Volume rilegato con copertina rigida in mezza tela con titolo sul dorso in buone condizioni i tagli risultano bruniti e le pagine ingiallite in buone condizioni nella sgarrai presenza di timbro e annotazioni di precedente biblioteca.
Buono stato. Mancante di sopraccoperta. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso ed al piatto. Timbri di biblioteca. Paginazione lievemente ingiallita. Religione cristiana Raimondo Spiazzi LA CHIESA NELLA STORIA Vol 1 UN'ESPERIENZA BIMILLENARIA Bibliotheca Fides 1966 Religione cristiana
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con fioriture sporca. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.