Brossura editoriale con copertina semi rigida con lievi segni dovuti al fattore tempo i tagli sono regolari e le pagine lievemente ingiallite tutte arricchite da immagine a colori salda la legatura.
Traduzione di Andrea Marchesi III edizione. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ma in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti ottime le condizioni interne salda la legatura.
Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con segni d'usura lungo i margini e nel dorso con alcune annotazioni nel piatto e nella sguardia i tagli sono bruniti ed irregolari la cerniera e' scollata parzialmente e la legatura risulta lenta gran parte delle pagine sono intonse testo in latino.