Copertina in cartoncino impercettibili segni d'uso sui margini e poco più accentutati lungo il dorso caratteristico colore del tempo soprattutto sui margini. Taglio lievemente brunito con rarissime fioriture. Interno in perfetto stato margini appena ombrati Libro rarissimo strumento prezioso forse insostituibile per gli studiosi di liturgia
La copertina è flessibile e lievemente ingiallita e con segni d usura nei margini a causa del tempo Le pagine sono in ottime condizioni Il taglio del libro presenta presenta delle parti lievemente sporche .
Copertina: plastificata. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana uomini e religioni.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con fioriture sporca. Interno in ottime condizioni.
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Rilegato. In lingua Francese. Formato da due tomi. Taglio in color oro. Le pagine sono ingiallite. Le copertine rigide con stemma sono ombrate e molto sporca.