Maestro ti seguirò. Meditazioni su Gesù via verità e vita

6.00 €
Tax included
Copertina plastificata illustrata informazioni in quarta. Timbro sul frontespizio
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010422963
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010422963
Copie
1
Titolo
Maestro ti seguirò. Meditazioni su Gesù via verità e vita
Autori
Pasquero Fedele
Editore
San Paolo Edizioni
Anno di stampa
33420
Weight
0 Kg.
Pagine
212
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
ISBN
8821522652
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Come nuovo. Opera in 3 volumi in cofanetto in pelle con impressioni in oro. Volumi singoli rilegati in pelle con impressioni in oro al piatto e al dorso. Sovraccoperte plastificate con alette a colori con rilievi. Religioni varie AA VV I Grandi Classici dell'India Bhaktivedanta Book Trust 1977 Religioni varie
Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile presenta lievi segni d'uso ai margini e una piega più evidente nella parte frontale taglio regolare imbrunito pagine imbrunite leggermente che presentano alcune sottolineature e segni a penna l'interno della copertina presenta delle annotazioni a penna
Availability: 1 In Stock
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine leggermente ingialliti ai bordi. Collana:"Piccola Spiritualita'".
Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile cartonata con alette informative qualche leggero segno d'uso margini lievemente stanchi leggermente sporca in quarta. Dorso: leggermente sporco e con segni d'uso margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito. Frontespizio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite in modo lieve. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Availability: 1 In Stock
Legatura editoriale. Copertina in tela. Sovraccoperta plastificata, illustrata, con alette informative, macchiata dal rosso della copertina nella parte inferiore di seconda e terza. Una leggera macchia sul taglio superiore. Leggera macchia di sporco nella parte inferiore di seconda e terza di copertina e del primo e ultimo sguardo. Saggio intenso e profondo sul passaggio dallo "spiritualismo chiuso e antistorico delle Upanisad" a quello immerso nel concreto della storia del Buddismo.