Copertina plastificata illustrata minimi segni d'uso sui margini e lungo il dorso. Leggere fioriture e inizio di imbrunimento sul taglio superiore. Firma in matita sul frontespizio
Volume in copertina rigida telata rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative minimi segni di uso. Gli interni si presentano in più che buone condizioni scarsamente consultati pagine in caldo color avorio si notano rari segni di matita cancellabile che non incidono su una lettura scorrevole segni a matita rossa all'aletta posteriore. Tagli regolari rilegatura salda.Prefazione di Federico Lombardi introduzione e cura di Antonio Spadaro.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Antiporta superiore mancante.