Dalla Collana "Gia' e non ancora" n.68 opera a cura di Giulio Colombi e Elio Guerriero traduzione di Ugo Tolomei. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone con titolo lungo il dorso sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni completo di cofanetto cartonato muto i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili.
Copertina flessibile in buone condizioni con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine e la copertina flessibile sono lievemente ombrate.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite con sottolineature a matita. Collana:"Quaderni di Humanitas".
Cartonato in tela avana sovraccoperta a colori con risvolti esplicativi.Tagli ingialliti.Dorso leggermente scolorito.No dediche no sottolineature.Buono stato
Legatura ed. Copertina tutta tela lievemente sporca, con impressioni dorate al dorso e piatto ant. Sovraccoperta in acetato trasparente, con strappetti ai margini. Pagine ingiallite. 100 illustrazioni a colori da quadri originali di S. Galizzi.