Due volumi in copertina rigida telata blu con titoli e fregi isul dorso dotata di cofanetto cartonato editoriale. Interni puliti pagine bianche non si notano segni o marcature margini tagli e rilegatura perfetti. Nella Collana La Civiltà Europea fondata da Giovanni Gentile. Come nuovo.
Prima edizione collana IL MARCOPOLO. Traduzione di Quirino Maffi con 59 tavole a colori 35 in bianco e nero 74 disegni e 9 cartine. Copertina rigida con sovraccoperta ombrata con lievi segni del tempo. Pagine appena ombrate.
Copertina flessibile in ottime condizioni etichetta adesiva presente in quarta di copertina l'interno risulta privo di segni e ben fruibile. Prima edizione in Oscar bestsellers.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente