Dalla Collana "Saggi" n.75 traduzione di Dade Fasic. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e lievemente ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma e data sul frontespizio. Interno in perfette condizioni.
Copertina in pergamena con segni d'uso. Seconda di copertina con piccoli strappi. Sguardia anteriore con fioriture e gore. Sguardia posteriore con scritta a matita. All'interno diverse tavole.
Copertina flessibile cartonata con alette informative in ottime condizioni l'interno non presenta difetti. Quaderni di meditazione edizione per il Corriere della Sera.