Copertina plastificata. Tagli e pagine integri.14 cm Titolo parallelo in italiano inglese spagnolo francese e polacco. Comitato italiano per la 15^ giornata mondiale della Gioventù.
Copertina: flessibile in brossura molto ingiallita e sporca con gore e molti segni d'umidità anche in quarta di copertina rovinata lungo i bordi con pieghe e con margini stanchi angolo basso a destra mancante. Dorso: ingiallito nervato e rovinato con strappi e margini stanchi. Dorso: irregolare molto ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con sporadici segni d'umidità e con paginazione parzialmente intonsa.
Condizioni mediocri: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli bruniti con segni di usura pagine brunite libro in lingua francese timbro estinto all'interno del libro scritte all'interno del libro
Volume in copertina morbida cartonata con titoli sul fronte e sul dorso rivestita di sovracopertina cartonata lucida illustrata anche sul retro con alette informative. Interni imbruniti puliti privi di segni o marcature pagine fruibili rilegatura e tagli regolari. Dotato di cofanetto di cartone bianco con segni di polvere ed taglio al bordo superiore. Antipagina con foto di Padre Uva L'introduzione è di Piero Bargellini. LOttimo esemplare.
Copertina: cartonata, ingiallita, con segni d'usura ai margini, con margini lievemente stanchi. Legatura: a colla. Dorso: usurato. Taglio: con fioriture, ingiallito. Frontespizio: ingiallito, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti